La Trasformazione Vasca in Doccia è disponibile anche nella tua città. Scopri perché scegliere Doccia Amerika.

Perché con Doccia Amerika



Le garanzie Doccia Amerika 

La trasformazione vasca in doccia proposta da Doccia Amerika è garantita anni. Innovazione nei materiali e nella ricerca sono la caratteristica principale di Doccia Amerika, che da più di 40 anni è leader nelle ristrutturazioni bagno e per questo garantisce ben 15 anni le sue installazioni. 

Certificazione DURC dei dipendenti 

Tutti i dipendenti di CRM Srl vengono assunti con regolare contratto, secondo le vigenti norme di legge. Inoltre il personale che effettua la trasformazione vasca in doccia è dotato di certificazione DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva), che attesta la legalità in tema di adempimenti assistenziali, assicurativi e previdenziali.

Certificazione di smaltimento macerie

Le norme che regolamentano lo smaltimento dei rifiuti, impongono che le macerie derivanti da lavori di ristrutturazione per la trasformazione vasca in doccia vengano portate in apposite discariche e che ne venga certificato lo smaltimento. CRM Srl garantisce lo smaltimento di tutte le macerie prodotte dalla trasformazione vasca in doccia fornendo ai propri clienti il certificato di smaltimento per evitare di incorrere in costose multe.

Certificato di Conformità impianti 

Installando Doccia Amerika verrà fornito a tutti i clienti il certificato di conformità impianti. 

Assicurazione 

CRM Srl stipula ogni anno una polizza assicurativa a copertura dei danni che il nostro staff può causare mentre effettua la trasformazione vasca in doccia o mentre installa le soluzioni d'arredo bagno proposte da Doccia Amerika.

Fidatevi solo delle aziende a norma di legge

Fate molta attenzione quando scegliete il vostro fornitore di fiducia. Infatti è molto importante che l'azienda a cui commissionate la trasformazione vasca in doccia sia in regola con le norme del lavoro poiché anche il cliente rischia sanzioni e multe nel caso vi siano irregolarità tra i lavoratori.

50% di detrazione del costo della trasformazione vasca in doccia 

Doccia Amerika è una trasformazione vasca in doccia e pertanto è considerabile un intervento di ristrutturazione che gode della detrazione fiscale del 50% del costo.

Pagamento in comode rate

Tutte le trasformazioni vasca in doccia di Doccia Amerika si posso acquistare anche pagandole in comode rate, con finanziamenti personalizzabili e rate concordabili.

Lascia i tuoi dati senza impegno, ti contatteremo al più presto.

{freeform:field:citta attr:placeholder="Citta*" attr:required="required"}


  Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Dichiaro di aver letto la Privacy Policy*
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono richiesti.





Da vasca in doccia in solo 8 ore, approfittane ora. Contattaci